PRESENTA IN PRIMA TV ASSOLUTA 16 ANNI INCINTA L’OTTAVA STAGIONE DEL DOCU-REALITY SULLE GIOVANI MAMME RACCONTA...
LEGGI >22 abitanti di una strada del centro storico di Eboli sono i protagonisti di un esperimento senza precedenti: 5 settimane in cui dovranno rinunciare ai servizi e cavarsela senza l’aiuto del comune. “La Strada Senza Tasse” segue le vicissitudini, i problemi e le sfide di un’intera comunità che per la prima volta tenta di autogovernarsi. Alla fine dell’esperimento sceglieranno di continuare ad autogestirsi o ritornare all’interno del comune?
LEGGI >Il docureality “made in USA” alla 4 stagione, esplora il mondo delle adolescenti affrontando il tema sensibile, spesso ignorato e a molti ancora sconosciuto, delle giovani ragazze alle prese con la maternità. Verranno raccontate attraverso gli occhi delle protagoniste storie forti, momenti emozionanti di teenager alle prese con le difficoltà, i dubbi, i pregiudizi, i cambiamenti e le responsabilità che la maternità comporta, ancor più se affrontata in giovane età.
LEGGI >La gravidanza, le emozioni che precedono e seguono il parto, la nascita di un figlio, l’esperienza di diventare genitori: questo il racconto di “Coppie in attesa”. Un viaggio nell’attesa e nel compimento del più grande dono d’amore di alcune famiglie italiane: un viaggio nei momenti più emozionanti, più difficili e più intensi della loro vita. Il venire alla luce di un figlio è anche il venire alla luce di una nuova famiglia.
LEGGI >Manuela e Fabio: fotografi di professione, vivono in una bella casa vicino a Milano, sono sposati da dieci anni e hanno due figli, Mattia di 9 anni e Giorgio di 6. Lei è alta 1 metro e 18 centimetri, lui 1 metro e 83: l’altezza, però, non è mai stata un problema per nessuno dei due… anche perché il vero gigante in famiglia non è Fabio! Sempre insieme, giorno dopo giorno Manuela e Fabio vedranno i loro bambini vivere momenti importanti: in casa arriverà un nuovo gattino, Giorgio inizierà le scuole elementari, Mattia avrà l’opportunità di scoprire come diventerà da grande e per Natale tutti e due vivranno una magica avventura in montagna. Per l’amore niente è impossibile!
LEGGI >Sammy Basso è un ragazzo intelligente, dolce, sensibile e spiritoso che soffre di una patologia molto rara, la progeria, una malattia che causa l’invecchiamento precoce. Il 1° dicembre 2013 Sammy ha compiuto 18 anni e a luglio 2014 ha preso il diploma di maturità. È giunto per lui il momento di realizzare il sogno che custodiva da sempre nel cassetto: attraversare gli Stati Uniti, da Chicago a Los Angeles, percorrendo la mitica Route 66. Ad accompagnarlo ci saranno i suoi genitori, Laura e Amerigo, e il suo migliore amico, Riccardo. La serie segue Sammy dal giorno del suo diploma fino in America, dove inizierà la sua avventura. Insieme a Riccardo e ai suoi genitori, sta affrontando uno dei più affascinanti viaggi on the road in cui visiterà luoghi unici e vivrà esperienze straordinarie.
LEGGI >La maturità come non l’abbiamo mai vista prima: dal punto di vista dei ragazzi che la vivono in prima persona. Tre studenti del liceo classico “Parini” di Milano, Ilaria, Brando e Matilde, ci faranno vivere attraverso dei videoselfie caricati live su www.corriere.it le loro emozioni, sensazioni, aspettative, paure… con loro torneremo ad essere tutti #quasimaturi!
LEGGI >La serie segue le storie dei volontari ad Expo Milano 2015: ragazze e ragazzi che accolgono e supportano i milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo a questo unico, grande e imperdibile evento che capita una volta nella vita! Fai insieme ai volontari il giro del mondo per entrare a far parte del vero “social network” dell’anno!
LEGGI >Segui le storie a tutta velocità dei 4 protagonisti di “Motor Home” e delle loro famiglie… Cecilia (16 anni), Alessandro (16 anni), Stefano (17 anni) e Andrea (17 anni) sono i campioni del CIV (Campionato Italiano Velocità) della Federazione Motociclistica Italiana per la classe Moto3, l’unico vero vivaio italiano per l’accesso al Motomondiale.
LEGGI >