• Tutte
  • Casting
  • Dicono di noi
  • News

Ci vediamo in tribunale

Liti tra due vicini, veleni famigliari, tensioni tra due colleghi, ripicche, vendette e passi falsi e alla fine quella frase… Ci vediamo in tribunale! “Ci vediamo in tribunale” ricostruisce le storie di cause civili che coinvolgono due protagonisti attraverso il linguaggio dello scripted reality, grazie a fedeli re-enactment e interviste ai protagonisti, con la consulenza legale dell’avvocato Simone Buffardi. Alla fine la sentenza della legge metterà un punto definitivo alla vicenda.

Alta Infedeltà

Alta Infedeltà è lo scripted reality che svela storie di tradimenti, di triangoli pericolosi, di amori infedeli.  Ogni storia è raccontata attraverso il punto di vista di marito, moglie e amante.  Incroci, bugie, scoperte inaspettate… “Perché per mille modi di amare, ci sono mille modi di tradire”.

Lost in Paramount

Veloce, fresca, fuori dagli schermi. Lost in Paramount è la prima serie originale firmata Paramount Channel. Francesco Mandelli e Carolina Crescentini interpretano due attori in erba chiamati da un eccentrico regista Lars in una baita di alta montagna per sostenere il provino della vita. Ma Lars esiste davvero?

Sangue del tuo Sangue

“Sangue del tuo sangue” racconta vicende realmente accadute attraverso ricostruzioni e interviste: le puntate sono dedicate a storie di delitti famigliari. In ogni episodio si delinea la storia della famiglia senza rivelare l’identità della vittima né quella dell’assassino, solamente a metà puntata infatti si capirà chi è stato ucciso per mano del “sangue del suo sangue”. L’ultima parte è dedicata alle indagini, ricostruite dettagliatamente fino alla scoperta dell’assassino e del movente che l’ha spinto a compiere un gesto tanto terribile come quello dell’uccisione di un proprio famigliare. A spiegare i passaggi più critici e imprevedibili di ogni caso Simona Ruffini, esperta criminologa e scrittrice che commenterà e analizzerà i punti salienti di ogni vicenda.