Home>Le nostre produzioni>Entertainment
  • Tutte
  • Casting
  • Dicono di noi
  • News

Venti20

Un viaggio nel passato per poter capire il presente. È da qui che parte “Venti20, I...

APRI & VINCI

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA           Torna il quiz show di Rai2 “a domicilio” che entra...

La vita è una figata

“La vita è una figata!” è un programma in cui Bebe Vio apre le porte di casa. Nel corso di sei appuntamenti, Bebe accoglie nel suo loft sconosciuti dalla vita straordinaria e personaggi appartenenti al mondo della cultura, dello sport e dello spettacolo e, con il suo stile inconfondibile, solare, curioso e a tratti irriverente, parlerà  con loro e ascolterà le loro confidenze, per raccontare le loro vite, fatte di sfide, passioni, sogni e aspirazioni.

Primo Appuntamento

Sul canale più romantico della tv torna la serie che fa battere il cuore a single in cerca dell’anima gemella: dopo il successo delle prime due stagioni, la terza serie inedita di Primo Appuntamento debutta su Real Time (Canale 31) martedì 19 marzo alle 21:10. E arriva con un nuovo cupido: Flavio Montrucchio, per la prima volta su Real Time. Ambientato in un vero ristorante, 40 telecamere nascoste riprendono il primo appuntamento al buio di una coppia. A fine puntata si scoprirà se tra i cuori solitari che si sono messi in gioco sarà scoccata la scintilla o se decideranno di tornare a casa da soli piuttosto che mal accompagnati.

credits Barbara Ledda / Photomovie

Grandi Discorsi della Storia

Nel corso della storia, sono stati tanti i discorsi che hanno influenzato e a volte radicalmente cambiato il corso degli eventi. Parole espresse in momenti cruciali che hanno segnato la memoria collettiva, scuotendo, emozionando, generando speranze o timori e ispirando milioni di persone. Ma quali sono i più grandi discorsi della storia contemporanea? A rispondere é Aldo Cazzullo, editorialista del Corriere della Sera, con Grandi Discorsi della Storia. Cazzullo conduce il pubblico in un viaggio alla scoperta delle parole che hanno segnato le pagine degli ultimi cento anni della nostra storia, analizzandoli da ogni punto di vista storico, sociologico, culturale, linguistico e semiologico.

Emozioni

La musica come non l’avete mai sentita… “Emozioni” è un viaggio appassionante attraverso i miti, i volti, le storie, gli aneddoti entrati nella storia della musica e della nostra società. Ogni puntata di “Emozioni” è dedicata alla vita di un artista capace di far sognare con le sue note e le sue parole milioni di persone. Un ritratto inedito e avvincente dell’artista, ma soprattutto dell’uomo: gli esordi, l’ascesa, le difficoltà, i successi e le cadute. Attraverso interviste esclusive Emozioni ci conduce per mano dentro la vita e le passioni dei più famosi cantanti italiani ed internazionali.